Tutte le tue firme email aziendali gestite in modo centralizzato. Aggiungi utenti, gestisci gruppi, modifica le firme e molto altro. Tutte queste attività sono eseguite in Cloud dagli utenti designati. Hai il pieno controllo dell’aspetto delle firme email della tua azienda e di quali firme saranno utilizzate da ciascun dipendente.
Avendo un’architettura basata sul Cloud, Subscriptio è molto flessibile e scalabile. È adatto alle organizzazioni che vanno da 1 a 5000 dipendenti. Tutto predisposto per essere utilizzato in Outlook, Exchange, Office 365 e altri sistemi!
Devi seguire 3 semplici passi per fornire le firme email alla tua azienda:
1. Crea un account ed effettua l’accesso
2. Segui il Wizard passo-passo
3. Usa le firme email nella tua azienda
Hai tanti utenti nella tua organizzazione? Gli utenti si possono autenticare usando un ambiente Microsoft Active Directory già esistente. Facile da installare.
Vuoi creare firme email temporanee per un evento speciale con finalità di marketing oppure per fare un annuncio o dare una comunicazione? Le puoi creare quando vuoi e Subscriptio assegnerà a tutti gli utenti queste firme temporanee al momento giusto.
Per avere le firme sotto ogni mail degli account di posta della tua azienda occorre installare il Connettore Subscritpio in ogni PC da cui le mail vengono spedite. La distribuzione del connettore si può fare in vari modi. Scegli il metodo che è più adatto per te, per singole caselle i posta oppure per gruppi di utenti.
Supporto email
Subscriptio è stato ideato con un’interfaccia per la configurazione molto semplice. In questo modo siamo piuttosto sicuri che non avrai bisogno di tanto aiuto. Nel caso in cui servà supporto ti preghiamo di inviare le tue domande a
support@subscriptio.it.
Subscriptio fornisce le firme email sotto forma di servizio. Questo vuol dire che non devi comprare il software ma lo usi come un servizio. I vantaggi più grandi: paghi soltanto quello che usi e tutte le funzioni vengono fornite in una sola licenza. Non sono necessari moduli addizionali.
Vuoi davvero che le tue firme siano dinamiche? Prova la nostra funzione widget. Con la funzione widget, nella tua firma, potrai mostrare HTML personalizzati, Feed RSS, Feed Facebook oppure una pagina HTML. Così puoi usare tutte le mail inviate come uno strumento di marketing.
Gestione dei font
Creare e gestire le tue firme email era già facile con Subscriptio. Adesso puoi anche gestire i font di default usati nelle mail. Seleziona il tipo di carattere, il colore, la dimensione e questi valori saranno impostati per tutti gli utenti.
Webmail
Sei fuori dall’ufficio e devi controllare le mail tramite webmail? Subscriptio supporta quasi tutte le soluzioni web mail, incluso Office 365.
Tutti i vantaggi che forniamo con Subscriptio non sarebbero possibili con una normale soluzione. Usare le firme email con una soluzione basta su Cloud fornisce flessibilità, scalabilità, facile gestione nonché il migliore e più trasparente modello di licenza usato per le firme email ad oggi essistente.
Gruppi
Puoi creare gruppi di utenti con firme diverse tra loro. Ad esempio potrai fornire a tutti i dipendenti del reparto vendite una firma email diversa dal reparto tecnico.